F.lli Battaglia logo 3d

Fratelli Battaglia
maglieria, camiceria e accessori per uomo dal 1926

Collezioni Gran Sasso magliecamiciepolo e t-shirtpashminetutto

Camicie in lino Gran Sasso

F.lli Battaglia commercializza la maglieria a marchio Gran Sasso fin dagli anni '70 e continua ancora oggi ad offrirla con convinzione per la qualità delle materie prime utilizzate e per le tante proposte innovative che l'azienda porta costantemente nei propri campionari. Per l'inverno troviamo da Gran Sasso il cashmere, la pura lana Merinos, la lana Super Gelong e la Mohair. Per la primavera-estate il cotone Makò e il filo di Scozia, ai quali si è aggiunto da ultimo il lino delle camicie, a manica corta o lunga, in diversi modelli e con colori di tendenza.
Dell'azienda abruzzese F.lli Battaglia propone, inoltre, le polo, le t-shirt e, per quanto concerne gli accessori, le pashmine, in viscosa per la primavera, in voile di lana per l'autunno-inverno.

L'azienda

Il nuovo stabilimento Gran Sasso a S.Egidio alla Vibrata

La storia del Maglificio Gran Sasso inizia nel 1952, nel piccolo paese di Sant'Egidio alla Vibrata, al confine tra Marche e Abruzzo, grazie allo spirito imprenditoriale dei fratelli Di Stefano. Il passaggio da azienda familiare ad azienda industriale avviene negli anni '70 e coincide con la definitiva affermazione sul mercato nazionale e su quello estero.
Oltre al nuovissimo stabilimento di Sant'Egidio (foto in alto), l'azienda dispone di altri opifici sul territorio.
"La qualità è sempre di moda" è il motto ispiratore di questi imprenditori che coniugano tradizione e innovazione, antiche tecniche artigianali e moderni processi produttivi realizzati esclusivamente in Italia. I pregiati filati naturali utilizzati e la manualità di tutte le fasi della lavorazione rendono ogni singola maglia Gran Sasso unica e inconfondibile.