Sciarpe Gran Sasso

Ad integrazione della propria offerta di accessori, Fratelli Battaglia propone alcune sciarpe di Gran Sasso: sciarpe in lana, viscosa e seta con trama pied-de-poule e sciarpe in tricot di lana melange.
Il negozio commercializza la maglieria a marchio Gran Sasso fin dagli anni '70 del secolo scorso e continua ancora oggi ad offrirla con convinzione per la qualità delle materie prime utilizzate e per le tante proposte innovative che l'azienda porta costantemente nei propri campionari. Per l'inverno troviamo da Gran Sasso il cashmere scozzese, la pura lana merino, la lana super geelong, la lana di yak e la mohair. Per la primavera, la lana super tasmania, il cotone makò e il filo di Scozia.
Dell'azienda abruzzese Fratelli Battaglia propone, inoltre, le polo e le t-shirt.

Logo e slogan di Gran Sasso

La storia del Maglificio Gran Sasso inizia nel 1952, nel piccolo paese di Sant'Egidio alla Vibrata, al confine tra Marche e Abruzzo, grazie allo spirito imprenditoriale dei fratelli Di Stefano. Il passaggio da azienda familiare ad azienda industriale avviene negli anni '70 e coincide con la definitiva affermazione sul mercato nazionale e su quello estero.
Oltre al nuovissimo stabilimento di Sant'Egidio (foto sotto), l'azienda dispone di altri opifici sul territorio.
"La qualità è sempre di moda" è il motto ispiratore di questi imprenditori che coniugano tradizione e innovazione, antiche tecniche artigianali e moderni processi produttivi realizzati esclusivamente in Italia. I pregiati filati naturali utilizzati e la manualità di tutte le fasi della lavorazione rendono ogni singola maglia Gran Sasso unica e inconfondibile.

Il nuovo stabilimento Gran Sasso a S.Egidio alla Vibrata