Camicie Uomo Webb & Scott

A Reggio Emilia Fratelli Battaglia commercializza le camicie Webb & Scott in cotone e in lino, a manica lunga e corta.
Webb & Scott rappresenta a tutti gli effetti la punta di diamante fra i brand dell'azienda carpigiana Migor in fatto di creatività ed innovazione, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le collezioni Webb & Scott sintetizzano perfettamente un nuovo modo di vestire la camicia. La gamma di prodotti spazia dai sottogiacca, opportunamente reinterpretati quanto a vestibilità, colli e lavaggi, fino alle camicie per il tempo libero e lo sport. Il prodotto in questo contesto si arricchisce di particolari realizzati con tessuti in contrasto, colli morbidi e leggeri trattamenti a capo finito.
Per la Primavera e l'Estate 2016, il negozio propone camicie slim fit in popeline di cotone, tinta unita e stampate con motivi microfantasia; camicie in tessuto di cotone operato e fil-á-fil; e poi ancora camicie a righe, pari e pari e in fantasia a quadretti. I colli sono francesi, italiani e button-down.
Completano l'offerta del negozio per il brand carpigiano le camicie in lino e le camicie a manica corta in cotone chambray.

Logo Webb & Scott

Migor è un'azienda storica del distretto tessile di Carpi, specializzata nella produzione e commercializzazione di camicie.
Fondata nel 1931 da Minervo Gorgò, si colloca oggi nel segmento più alto di mercato grazie al riconoscimento internazionale di cui gode in relazione al know-how acquisito, all'accuratezza dei capi ed alla continua ricerca stilistica.
Con il marchio Webb & Scott, l'azienda commercializza un'ampia gamma di camicie, classiche e sportive, adatte per ogni occasione; camicie realizzate con ottimi tessuti di cotone e lino e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
A sostegno della popolarità del proprio marchio di punta, Migor è attiva in questi anni nella sponsorizzazione di eventi sportivi, in particolare di incontri di calcio del Campionato italiano di Serie A: tanti appassionati e tifosi delle principali squadre italiane avranno certamente notato il marchio Webb & Scott in prima fila nei loro stadi.